Part of

06/07/2020

la Start Up innovativa One Wedge ci affida il ruolo di Advisor: un progetto innovativo nel campo della mobilità elettrica

Lo Studio Ceruti ha ricevuto mandato dalla Start Up Innovativa One Wedge (www.onewedge.com) per rivedere il piano strategico ed il relativo business plan, lo Studio svolgerà il ruolo di Advisor nella presentazione dell'azienda ai potenziali investitori.

La specifica conoscenza del mercato dell'auto elettrica, già evidenziata tra l'altro con la partecipazione di Marco Ceruti al Tesla Revolution 2019, sarà di supporto a One Wedge per migliorare il suo piano di investimento ed iniziare l'installazione di quella che sarà la prima rete di ricarica Fast dedicata in esclusiva alle flotte aziendali.

Un progetto innovativo sotto molti punti di vista che l'ing. Gianni Catalfamo ed i suoi soci sono pronti a far passare alla fase operativa.

One Wedge opera nel settore della mobilità elettrica e quindi è in target con il tema della riduzione dell'impatto ambientale che lo Studio Ceruti persegue ed ha esplicitato in unio specifico impegno preso con i Suoi clienti e con la società civile in cui opera.

Benvenuta One Wedge.

‹ Torna alle news