Marco Ceruti e Paolo Brevi saranno relatori all'evento Esprinet Arena.
I nostri temi saranno:
- Impostare un sistema pratico e semplice per conoscere i fabbisogni di cassa (Brevi)
- Consegna ai clienti e cambiamento climatico, cosa fare? Costi e opportunità
(Ceruti)
- Andrea Meschia di Re-Solution Hub parlerà invece di
- L'importanza dell'integrazione dei dati come chiave per l'incremento delle performance: come vendere di più gestendo al meglio l’informazione riducendo i costi.
Ringraziamo Esprinet della fiducia e per l'organizzazione di un vento digitale all'avanguardia.
Esprinet, è tra i leader della distribuzione europea di IT, Consumer Electronics e Advanced Solutions.
“Esprinet Arena”, è il primo evento virtuale dedicato alle soluzioni Office e Smart Working a catalogo.
"Grazie alla prima “interaction digital platform” che supporta nativamente la realtà aumentata e l’immersività video, gli iscritti potranno partecipare in modo virtuale attraverso una web app che facilita l’interazione a distanza e la fruizione dell’evento.
22 vendor hanno aderito all’iniziativa, per ognuno è stata creata una Brand House, in cui possono accogliere i propri clienti senza limiti di distanza, di tempo e di spazio. Inoltre, saranno presenti due aree tematiche dedicate alle tematiche di Security e Wi-Fi, che ospiteranno i brand più significativi, oltre che spazi specifici per i diversi servizi e brand di Esprinet.
L’agenda delle tre giornate è ricca di Webinar e di Live Meeting, che si alternano ogni mezz’ora. In particolare, la prima giornata si apre con il benvenuto di Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia, mentre il terzo giorno vede la partecipazione di Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet, con un intervento dedicato a “Le nuove sfide della Customer Satisfaction”.
“Esprinet Arena” rappresenta un importante appuntamento sia per i clienti, che possono approfondire la conoscenza dei servizi e le soluzioni proposte dal distributore in ambito Office e Smart Solutions incontrando virtualmente specialisti e partner, sia per i vendor, che hanno l’opportunità di sfruttare l’approccio interattivo dell’ambiente digitale per agevolare la comunicazione e mettere in pratica iniziative di marketing dedicate."
‹ Torna alle news