Part of

27/01/2021

Labinar Bene-fit – Esercizi Responsabili - 27 gennaio 2021 alle ore 13 - relatore Marco Ceruti in collaborazione con BePrime24, Re-Solution Hub Sbrl, Regus

il giorno 27 gennaio 2021 alle ore 13 si terrà il Labinar Bene-fit – Esercizi Responsabili, a cui è possibile iscriversi gratuitamente al seguente link: https://beprime24.it/business-lab/bene-fit-esercizi-responsabili/.

Studio Ceruti e Re-Solution Hub SBr.l., in collaborazione con REGUS, e BePrime24 (Gruppo 24 Ore), hanno attivato un Bando rivolto alle Startup per individuare n.2 progetti virtuosi che vogliano intraprendere un percorso di affiancamento per:

1. Costituirsi o trasformarsi in società Benefit ed ambire ad evolvere in BCorp

2. Predisporre o revisionare il business plan inserendo anche i task riguardanti la CSR (Corporate Social Responsability)

3. predisporre un piano di sviluppo per la ricerca ed individuazione di partner industriali o finanziari.

Ognuno dei 2 progetti individuati verrà supportato nelle 3 fasi su indicate da un gruppo di specialisti per la transizione a società Benefit e l’avvio del progetto oggetto dell’attività della Startup.

Il percorso prevede un totale di 60 ore di consulenza, distribuite in un arco temporale di circa 4-6 mesi, il timing verrà stabilito in fase di analisi e concertato con le aziende risultate meritevoli.

Regus metterà gratuitamente a disposizione, secondo un piano di utilizzo che verrà concordato con la Startup ed i consulenti di Studio Ceruti e Re-Solution Hub, sale riunioni o locali atti allo svolgimento delle sessioni di consulenza.

BePrime24 darà risalto sui suoi canali di comunicazione allo sviluppo delle attività delle Startup assegnatarie del bando.

‹ Torna alle news